Missione

Produciamo specialità gastronomiche surgelate a base di carne qualità extra e pronti da cuocere con gli esclusivi sapori dei prodotti tipici campani quali la Provola di Agerola (formaggio tipico della Costiera Amalfitana) ed i Limoni di Sorrento (esclusivamente raccolti nell’area della Penisola Sorrentina).

Nei primi due anni di attività di Hamburghe Srl l’obiettivo è stato ottimizzare il processo produttivo con criteri di massima qualità e proporre due linee di prodotti rivolti alla distribuzione per i canali Cash & Carry e GDO.

Nel 2010 siamo riusciti a consolidare la rete distributiva nel sud Italia continuando il processo di espansione verso il centro e nord Italia preparandoci ad affrontare la sfida dei mercati esteri basando il nostro piano marketing su punti di forza semplici e chiari.

Per noi “qualità extra” è solo carne proveniente dai migliori allevamenti italiani e quindi quella bovina delle migliori 5 razze italiane (Chianina, Romagnola, Marchigiana, Podolica, Piemontese) ed il pollo di macellazione giornaliera;

Il cortissimo elenco delle materie prime di produzione esclusivamente italiana si completa con il formaggio stagionato 18/24 mesi, sale marino, pane fresco e tostato, uova pastorizzate e latte UHT;

Tutti i nostri prodotti sono composti da ingredienti naturali senza coloranti e conservanti.

Oltre alla selezione delle materie prime ci distinguiamo anche per le fasi di lavorazione della carne, infatti non pratichiamo il consueto “sfascio” ma sfilettiamo con cura le parti nobili dell’animale, come si fa con l’ittico di alta qualità.

Locali, impianti, attrezzature e mezzi di trasporto sono sempre attentamente controllati al fine di preservare l’idoneità dei parametri ambientali per la corretta conservazione delle materie prime (Catena del freddo). Ottemperiamo rigidamente alle disposizioni di legge in materia di tracciabilità alimentare, in materia di etichettatura e di autocontrollo aziendale avvalendoci di Laboratori di Analisi inseriti negli appositi elenchi ufficiali regionali.

Per scelta aziendale, applichiamo strategie di marketing sicuramente non intrusive. L’esperienza ci ha insegnato che il miglior modo di iniziare un nuovo rapporto d’affari è concentrare l’attenzione sul prodotto.
La strategia di marketing di Hamburghè si basa sulla proposta di assaggio e potrebbe quindi essere riassunta in un semplice slogan. “Pronti all’assaggio?

Sicuri della bontà, della qualità e dell’ottimo rapporto qualità / prezzo delle nostre referenze sia per il canale distributivo Cash & Carry che GDO, noi di Hamburghè invitiamo gli operatori del settore ad assaggiare i nostri prodotti gratuitamente.
Stesso messaggio rivolgiamo ai consumatori finali, in accordo con gli operatori della distribuzione li raggiungiamo presso i centri distributivi, super ed ipermercati con i nostri “Angolo dell’Assaggio” nionchè promozione di offerte periodicamente pubblicate su volantini.

Nel 2011 l’ultimo traguardo raggiunto da Hamburghè Srl è stato la commercializzazione all’ingrosso di Carni Fresche distribuite presso ristoranti, mense, catering ed alberghi con consegna a domicilio.

Questo post è disponibile anche in: Inglese