Visione

Una tradizione di famiglia
L’impegno nella selezione e commercio della carne ha inizio nel lontano 1895 e nel 1960, con la produzione di preparati di carne pronti da cuocere si è raggiunto un successo sempre maggiore anno dopo anno.

Il mondo alimentare già da qualche decennio è cambiato: molti imprenditori non hanno più come principale obiettivo la produzione di cibo genuino di qualità e, nel trattamento della carne, fanno spesso uso di additivi chimici per modificarne il colore e prolungare la conservazione dei prodotti.

L’Azienda si è sempre mossa in direzione contraria, continuando a perseguire di generazione in generazione sempre un unico obiettivo, ricercare e proporre solo carne proveniente da allevamenti italiani e trattata in modo naturale. Una scelta rivelatasi ricca di soddisfazioni e che, anno dopo anno, ha sempre ricevuto il plauso incondizionato della clientela.

Nel 2007 la vera svolta imprenditoriale. Il quesito di un amico, ora socio, fù: è possibile garantire la qualità dei vostri prodotti ad un pubblico più vasto?
La risposta è stata la nascita di Hamburghè, un’azienda giovane e dinamica, le cui fondamenta poggiano su quattro generazioni di operatori nel settore della carne.

“La nostra storia ci ha insegnato che la qualità e la salute vanno sempre messe in primo piano, che non bisogna mai ricercare il profitto a tutti i costi, ma che la serietà  nel lavoro e il rispetto per i clienti e la natura è la strada giusta da percorrere.”

Questo post è disponibile anche in: Inglese